Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Per Foscarini formazione praticamente obbligata a causa dei tanti infortuni

Ecco le probabili formazioni di Virtus Entella-Avellino, gara valevole per la 35esima giornata di Serie B 2017-18. Una gara importantissima in ottica salvezza per l’Avellino, che però dovrà fare i conti con tante assenze per gli infortuni che hanno colpito la rosa di Foscarini. Cerchiamo di capire quindi gli schieramenti che scenderanno in campo.

Foscarini è in emergenza sopratutto in difesa, dove non sono stati convocati gli esterni Falasco, Pecorini e Rizzato; c’è Kresic ma non è al meglio, quindi difficilmente scenderà in campo. Dunque, davanti a Lezzerini, confermati Ngawa e Migliorini al centro, con Laverone e Marchizza esterni. A centrocampo, è out il capitano D’Angelo. Al suo posto, sulla sinistra, ecco Gavazzi, favorito su Vajushi e Cabezas; per il resto confermati Molina a destra e la coppia Di Tacchio-De Risio al centro.

L’unico dubbio, in teoria, è in attacco, dove Ardemagni scalpita per tornare titolare; ma la sensazione è che partiranno titolari ancora Asencio e Castaldo, con il primo che potrebbe essere rispolverato nel turno infrasettimanale contro il Frosinone.

Per quanto riguarda la Virtus Entella, la squadra di Aglietti si schiererà con il 3-5-2. Appare certo l’impiego in avanti della coppia De Luca-La Mantia, qualche dubbio in più negli altri reparti, ma non dovrebbero esserci troppe sorprese rispetto alla formazione tipo.

Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Gavazzi; Asencio; Castaldo.

Serie B, Foggia-Ascoli apre 35esima giornata

Virtus Entella-Avellino 1-1, Risultato Finale