Virtus Entella-Avellino, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Virtus Entella-Avellino sarà il secondo impegno in campionato dei lupi di Mimmo Toscano. Vediamo quindi tutte le info su diretta Tv e Streaming del match, che si giocherà alle ore 17.30 di domenica. La seconda giornata di Serie B è stata spostata in via eccezionale nella giornata di Domenica a causa della pausa Nazionali che terrà ferma la Serie A. L’Entella la scorsa settimana è stato sconfitta dal Frosinone grazie alle reti di Russo e Ciofani.

Sarà possibile vedere la partita in diretta solo su Sky, la pay tv che anche quest’anno si è aggiudicata in esclusiva tutte le partite del campionato cadetto. Anche lo streaming porta la firma di Sky: su Skygo sarà infatti possibile seguire il match anche tramite pc.

Dopo il pareggio interno contro il Brescia, l’Avellino proverà a portar via punti anche da Chiavari, nonostante la partenza di Biraschi, passato al Genoa dopo una lunga trattativa che porterà nelle casse degli irpini poco più di un milione e mezzo di euro.

Leggi anche –> Entella-Avellino, Prezzi Biglietti Settori Ospiti

Pubblicato da Angelo Damiano

Nato in provincia di Avellino nel 1992, amante del giornalismo, dello sport e della politica. Da circa cinque anni collabora con diverse testate giornalistiche online, con l'obiettivo di diventare un giornalista sportivo in un futuro non troppo lontano.

Calciomercato Avellino 2016, le Ultime Notizie

Biraschi al Genoa dall’Avellino, è Ufficiale