Virtus Entella-Avellino, dubbio Gavazzi per Toscano

In vista di Virtus Entella-Avellino, Gavazzi è il principale dubbio da sciogliere per mister Toscano. Infatti nonostante il centrocampista sta recuperando, ma ancora non è certo se possa essere convocato per la gara di domani alle ore 17.30. A sciogliere i dubbi sarà la rifinitura di stamattina, cui seguiranno i convocati.

Nel caso Gavazzi non dovesse farcela, al centro giocherebbe Omeonga, che si è ristabilito dalla botta presa in allenamento e autore di una buona prestazione contro il Brescia sabato scorso. Pochi dubbi per i due interni, che saranno Lasik e D’Angelo, mentre gli esterni saranno Asmah e Visconti.

Qualche dubbio in attacco, dove Ardemagni dovrebbe partire dalla panchina, con la riconferma del tandem Castaldo-Mokulu. Si profila dunque un’ altra esclusione per Verde e Bidauoi, penalizzati fortemente dal 3-5-2. Non è detto però che Toscano non possa cambiare modulo una volta recuperati tutti gli infortunati. In ogni caso, ora è tempo di pensare all’Entella, avversario ostico e mai battuto dai lupi in Liguria.

TUTTE LE NOTIZIE SU ENTELLA-AVELLINO

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Entella-Avellino, Breda rinuncia a Costa Ferreira

Virtus Entella-Avellino, i convocati di Toscano: Gavazzi c’è