Virtus Entella-Avellino, Probabili Formazioni

Virtus Entella-Avellino sarà l’ultima partita in trasferta della stagione per i biancoverdi. Vediamo le probabili formazioni del match valevole per la 41esima giornata di Serie B 2015-2016, con i padroni di casa alla ricerca di punti pesanti per entrare nella zona play-off.

Partiamo dall’Avellino, che ha molti indisponibili. Tesser ha infatti dovuto rinunciare agli infortunati Migliorini, Tavano, Rea e Frattali e agli squalificati Arini, Pisano e D’Angelo. La formazione sarà quindi praticamente obbligata. Davanti a Offredi, ci saranno Chiosa e Jidayi al centro con Biraschi e Visconti sulle fasce. A centrocampo trio Bastien-Paghera-Gavazzi; Insigne supporterà Castaldo e Joao Silva.

Anche l’Entella dovrà fare i conti con parecchie defezioni. Sono infatti out per squalifica Keita, Iacoponi e Cutolo; agli infortunati Costa Ferreira e Pellizzer si è aggiunto anche il bomber Caputo, che sarà rimpiazzato da Masucci. Arbitra Nasca di Bari

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Benedetti, Belli; Staiti, Troiano, Palermo; Sestu; Di Carmine, Masucci.

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Visconti; Paghera, Gavazzi, Bastien; Insigne; Castaldo, Joao Silva.

Leggi anche: Entella-Avellino, i convocati di Tesser

Leggi anche: Entella-Avellino, Tesser: “Chi non ha motivazioni non gioca”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Entella-Avellino, i convocati di Tesser

Entella-Avellino, Diretta Tv e Streaming (2015-16)