VL Pesaro-Sidigas Avellino 78-83, Sacripanti: “Due punti meritati”

Stefano Sacripanti ha parlato dopo il match VL Pesaro-Sidigas Avellino, vinto per 83-78, disputato questo pomeriggio alle ore 18:15 all’Adriatic Arena, valevole per l’11a giornata della Lega Serie A Basket 2017-18.

Queste sono state le sue dichiarazioni nel post-gara: “Complimenti all’avversario che non si è mai arreso. Dopo il -21 del primo quarto ha avuto una grande reazione. Ci ha messo in difficoltà e rischiava di vincere la gara. Per noi è una vittoria importantissima che arriva da un momento no. Ora dobbiamo prepararci per la gara di Nanterre.

Sono contento per aver conquistato questi due punti. Negli spogliatoi ho notato la felicità dei ragazzi dopo il successo. Abbiamo iniziato in maniera perfetta, costruendo molti tiri e chiudendoci in fase difensiva.

Poi, col passare dei minuti, siamo stati un po’ superficiali, dato anche dal fatto delle rotazioni che ho fatto. Non mi appello alla stanchezza. Quando manca la fisica c’è anche stanchezza mentale, ma questo non giustifica il nostro calo. Dobbiamo essere più bravi“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Empoli, Vivarini esonerato. Andreazzoli nuovo allenatore

VL Pesaro-Scandone Avellino 78-83, pagelle: Scrubb praticamente perfetto