Walter Taccone: Convincerò mio figlio Massimiliano a restare

Raggiunto in diretta dal giornalista dell’emittente toscana Canale 50, nell’intervallo di Avellino-Pisa, il presidente Walter Taccone parla del futuro. E si sofferma su alcune figure per lui fondamentali. “Ripartiremo sicuramente dal binomio composto dall’allenatore Rastelli e dal direttore sportivo De Vito. In realtà, per me si tratta di una triade, perché comprende anche mio figlio Massimiliano”.

E, a tal proposito, il patron aggiunge: “Sta facendo le bizze nell’ultimo periodo, ma farò di tutto per convincerlo a restare come direttore generale. Gli farò capire che la serie B è un palcoscenico importante e ci sarà bisogno di anche di lui”.

massimiliano taccone

Il presidente sembra molto rasserenato e per nulla preoccupato dal provvisorio vantaggio del Pisa, maturato nella prima frazione di gioco. “Oggi il risultato non conta, né per noi, né per il Pisa. Assistiamo invece a questa splendida giornata di festa. Siamo riusciti a portare 10mila persone allo stadio, che forse sono anche 13 o 14mila. La coreografia poi – ha concluso il presidente Walter Taccone – è stata davvero un colpo al cuore…”

LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa, 10mila in festa: video Curva Sud
LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa Diretta Streaming Online su Avellino-Calcio.it
LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa, da Milano c’è la famiglia Angiulli al completo

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sorrento-Nocerina, tifosi molossi in trasferta col veliero

Avellino-Pisa 2-3: Zigoni ancora a segno