Connect with us

News

Calciomercato Avellino, in prova il belga Benoit Ladrière (Video)

L’Avellino sta già lavorando al mercato di gennaio. Nonostante manchi ancora più di un mese alla riapertura del calciomercato, la società biancoverde si sta muovendo in anticipo. Secondo tuttob.com, infatti, è in prova con la squadra di Massimo Rastelli il centrocampista Benoit Ladrière. Belga, classe ’87, si allenerà con la rosa biancoverde e cercherà di guadagnarsi un contratto a tempo pieno. Ladrière è svincolato da due mesi non avendo rinnovato il contratto con la sua ex squadra, il Waasland-Beveren, a settembre 2013.

Benoit Ladrière Waasland

Alto 170 cm, Ladrière è un sinistro naturale ma bravo anche con l’altro piede. Un trequartista che fa molto movimento e ha delle qualità interessanti. Potrebbe fare al caso dell’Avellino, come un buon rincalzo e per provare nuove soluzioni tattiche. Ladriere ha giocato perlopiù nella Tweede Klasse, la seconda divisione del campionato belga, con le maglie del La Louviere, del Gent e del Tubize. Nella sua ultima esperienza in Belgio ha collezionato 23 presenze e 2 gol con la maglia del Waasland-Beveren.

Ecco un video delle giocate del trequartista belga:

Leggi anche –> Terracciano: “Mi manca la mia squadra”

Leggi anche –> Davide Zappacosta vicino alla Juventus?

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Avellino-Frosinone: ciociari al lavoro verso la Coppa Italia | Avellino Calcio

  2. Pingback: Calciomercato Avellino, ufficiale l’acquisto di Ladrière | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333